IO SONO MASSIMO

Ciao, io sono Massimo e ho nove anni. Vivo a Montesilvano marina in via Nilo, nel condominio dove abito c’è un cortile dove spesso gioco e un grande parcheggio. Di fronte a me c’è un bambino della mia stessa età che si chiama Cristian, con lui gioco e a volte litighiamo.

Ora parliamo un po’ del mio sport. Sono un appassionato di nuoto, ho tantissimi amici in piscina: Marco La Civita che è il più divertente di tutti, il boss Andrea Pietrangelo che tutti chiamiamo Pietrangelo o Pietrangy e infine Francesco con cui rido spesso. Io sono il più piccolo ma il più forte…..e anche il più modesto 🙂

Ora voglio parlare di scuola. Oggi a scuola sono arrivato molto presto e come sempre ho parlato con Alberto, Manuel, Benito, Nathan e Kevin che sono i miei super amici di scuola.

Io vado allo stabilimento La Racchetta, anche Alberto, Manuel, Nathan e un altro bimbo che non viene in classe con me e si chiama Riccardo vanno lì. Ho tanti amici e conosco anche qualche bambino antipatico.

Vi devo ancora dire che la mia sorellina, anzi sorellona, che si chiama Giulia fa nuoto come me, ma è molto, molto più grande. E’ andata a fare pure gli italiani con qualche suo compagno di nuoto.

E’ ora di salutarvi. CIAO!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *